In occasione della Rok Cup International Finals, il KGT Racing Team apre le porte a nuovi piloti come banco di prova per la prossima stagione.
Subito dopo la Rok Cup Italy che ha portato al team due titoli italiani con la fornitura motori a Paolo Ferrari in Junior Rok e Kacper Szczurek in Super Rok, la squadra capitolina ha già la testa al prossimo importante impegno agonistico: la Rok Cup International Finals che si svolgerà al South Garda Karting dal 10 al 13 di ottobre.
Al fianco dei piloti ufficiali, il team da’ il benvenuto a quei piloti che vengono da altre realtà agonistiche e che sono interessate a correre con i colori del team KGT Racing Team nel prossimo futuro. Per loro sono stati creati i cosiddetti pacchetti “all inclusive”: i piloti arrivano in pista e trovano tutto già pronto per il weekend.
“Abbiamo creato questo programma per permettere a piloti nuovi e stranieri di trovare una squadra organizzata a disposizione per essere seguiti al meglio, con la possibilità di proseguire il rapporto anche la prossima stagione – commenta Stefano Tredicine, KGT Racing Team manager – I piloti che concorrono a questo evento internazionale avranno l’opportunità di correre con un team 6 volte campione del mondo prenotandosi un sedile per l’anno prossimo. Offriremo questi pacchetti in tutte le categorie: kart nuovi, motori con sviluppo e preparazione KGT Engines, posto tenda, assistenza del nostro staff con meccanico personale e telemetrista per l’analisi dei dati tramite telemetria AIM e set-up del mezzo. I nostri programmi saranno poi adattati in base alle esigenze dei piloti per assicurare il miglior servizio possibile.”
Piloti provenienti da 3 continenti diversi hanno già prenotato un posto nel team, assicurando un ambiente stimolante e multi-culturale sotto la tenda. Chi fosse intenzionato a correre la Rok Cup International Finals può contattare il team via mail all’indirizzo kgt.racingteam@tiscali.it.