Il KGT Racing Team impegnato al 23° Trofeo “Ayrton Senna”

Dopo la Rok Final Cup di Siena, il team romano KGT Racing Team torna in pista a Sarno per il 23° Trofeo “Ayrton Senna” con tre piloti.

Ancora una gara per il KGT Racing Team in questa stagione 2018 che sembra non voler mai arrivare ai titoli di coda. La compagine guidata da Stefano Tredicine, infatti, scenderà in pista sul Circuito Internazionale di Sarno per disputare il classico Trofeo “Ayrton Senna”.

Il team sarà impegnato su due fronti: in Mini con Riccardo Ianniello e Vladimiro “Drak” De Pascale e nella Junior con il ritorno di Valerio Marzi, assente alla Rok Final Cup.

“Abbiamo svolto un paio di sessioni di test a Sarno prima della gara e speriamo portino i loro frutti. Sarebbe bello arrivare alla pausa natalizia con un regalo in più! I piloti sono pronti all’azione, che vinca il migliore!” commenta il Team Manager Stefano Tredicine.

Il programma del weekend è disponibile sul sito del Circuito Internazionale di Napoli.

Per ulteriori informazioni sul sito KGT Racing Team, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.kgtmotorsport.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), KGT Racing Team (FB – IG).